Situata ad Agropoli, nel cuore del Cilento, è una nuova accogliente struttura circondata dal verde a poche centinaia di metri dal centro cittadino.
Si trova a soli a 1km dalla Stazione ferroviaria e dalla Stazione degli Autobus, e altrettanto vicine sono strutture come il Cineteatro “Eduardo De Filippo”, la Fornace e la Villa Comunale, in cui vi sono un parco giochi per bambini ed un’arena per gli spettacoli estivi.
Bagni indimenticabili si fanno al Vallone e Punta Tresino, riserva naturale marina, raggiungibile in 10 minuti.
A pochissimi minuti di macchina si può raggiungere il meraviglioso mare cristallino della Baia di Trentova, spiaggia premiata ormai da anni con il
riconoscimento “Bandiera Blu Fee”. Qui è possibile praticare sport all’aria aperta quali il trekking, l’equitazione, l’escursionismo, il kayak, il tiro con l’arco e la mountain bike. Raggiungibili anche a piedi sono il centro della città, il porto turistico e il rinomato borgo medioevale, dove si potranno visitare il Castello Angioino Aragonese, il Palazzo Civico delle Arti e il Museo archeologico.
Poco distante si trovano i siti archeologici di Paestum, Velia, Pompei, ma anche l’alta e frastagliata costa di Palinuro, la lunga spiaggia con la pineta che arriva fino al mare di Punta Licosa, i borghi delle città di Amalfi e di Positano.
Il rifugio d’aMare si trova a 1,5 km dal Porto di Agropoli, con collegamenti per la Costiera Amalfitana, e a 2 km dalla stazione ferroviaria di Agropoli, con servizi per Salerno e Napoli.
Tutte le camere ampie e accoglienti,sono finemente arredate e dispongono di bagno privato con doccia ed asciugacapelli, aria condizionata,tv full-HD, connessione WIFI. Parcheggio interno fino ad esaurimento posti, gratuito e non custodito. Il servizio di sistemazione delle camere avviene ogni giorno ed ogni 3 giorni viene effettuato il cambio della biancheria da letto e da bagno. La nostra struttura vi ospiterà nel migliore dei modi, rendendo piacevole e indimenticabile il vostro soggiorno.