Villa Margot: il benessere e il confort al centro della tua vacanza!
Villa Margot, accogliente struttura circondata dal verde situata ad Agropoli, nel cuore del Cilento.
È situata in zona centrale a poche centinaia di metri dal centro cittadino. Si trova a soli 400 mt dalla Stazione ferroviaria e a 250 mt. dalla Stazione degli Autobus, altrettanto vicine sono situate strutture come il Cineteatro “Eduardo De Filippo”, la Fornace e la Villa Comunale, in cui vi sono un parco giochi e giostre per bambini, oltre ad un’arena per gli spettacoli estivi. Raggiungibili anche a piedi sono il centro della città, il porto turistico e il rinomato borgo medioevale, dove si potranno visitare il Castello Angioino Aragonese, il Palazzo Civico delle Arti e il Museo archeologico.
A pochissimi minuti di auto si può raggiungere il meraviglioso mare cristallino della Baia di Trentova, spiaggia premiata ormai da anni con il riconoscimento “Bandiera Blue Fee”.
Villa Margot è un immobile indipendente con giardino ed area di pertinenza adibita a parcheggio privato. E’ composta da ampie camere accoglienti con arredamento moderno e sono dislocate su due piani. Sono dotate di tutti i confort, quali frigobar, climatizzatore, tv full-HD, bagno con doccia ed asciugacapelli, connessione WI-FI in tutta la struttura. Ma la particolarità che caratterizza la struttura sono le cucine in armadio a scomparsa di cui sono dotate le camere ed il giardino/ terrazzino riservato a ciascuna di esse. Aperto anche nel periodo invernale, la struttura è molto richiesta per permanenze di lungo periodo per motivi di lavoro, di studio ed altro. Villa Margot non va mai in vacanza!
Villa Margot è convenzionata con diversi operatori nel settore turistico, attraverso i quali si possono praticare sport all’aria aperta e marittimi, quali la nautica e sport acquatici, il trekking, l’equitazione, l’escursionismo, il kayak, il tiro con l’arco e la mountain bike, oltre che fruire di servizi di ristorazione, di stabilimenti balneari e di locali per i giovani.
In auto si raggiunge percorrendo l’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria, si esce a Battipaglia o Eboli, poi seguendo la SS18 direzione Sapri si esce ad Agropoli sud. In treno sulla principale linea nazionale delle Ferrovie delle Stato Milano – Reggio Calabria, si scende alla stazione di Agropoli – Castellabate. In aereo si fa scalo all’aeroporto internazionale di Capodichino – Napoli (112 Km).